Mar

18

2015

Aperte le registrazioni per il Google I/O 2015

google-io-2015-620x336[1]
Scritto da: Admin In: Google

Avete in mente di fare un giro a San Francisco per partecipare al Google I/O 2015? Per partecipare all’evento di Google è necessario registrarsi sul sito della manifestazione per avere l’opportunità di acquistare i biglietti per la conferenza degli sviluppatori che si svolgerà dal 28 al 29 maggio. Le iscrizioni sono aperte da poche ore e si chiuderanno Giovedi 19 marzo, alle 14:00 ora italiana.

Se sarete abbastanza fortunati da avere la possibilità di acquistare i biglietti per il Google I/O, dovrete avere un po di soldi da parte per farli vostri. Mentre il prezzo per la conferenza di quest’anno non è ancora stato annunciato, il costo del biglietto per partecipare all’evento dello scorso anno era di 900$. Google ha iniziato questo sistema “a lotteria” lo scorso anno dopo aver visto che che i biglietti per le conferenze del 2012 e 2013 sono stati venduti in poco tempo.

Alla manifestazione dello scorso anno, Google ha introdotto Android “L”, poi rinominato in Lollipop (Android 5.0). Inoltre, sempre l’anno scorso, è stato presentato in anteprima Android Wear (la versione Android per indossabili) e sono stati svelati i primi progetti per Android TV e Android Auto.

Il Google I/O 2015 si svolgerà al Moscone Center West di San Francisco, chi fosse interessato a partecipare dovrà semplicemente registrarsi sulla pagina dell’evento.

L'Admin è un appassionato di informatica, appassionato dei mondi google e microsoft e infine di HTML. Fondatore del blog.

Articolo di GoogleBlogItalia

Via: TechZoom.it

Categorie: Google

Tag:

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...